Corso Diritti Umani OCF | Modulo IV L’avvocatura per il dissenso. Da Gandhi a Ebru Timtik– L’avvocatura a difesa della libertà di autodeterminazione dei popoli

CORSO DIRITTI UMANI 

Modulo 4

“L’avvocatura per il dissenso. Da Gandhi a Ebru Timtik– L’avvocatura a difesa della libertà di autodeterminazione dei popoli”

OCF presenta il quarto Modulo dei 5 previsti per il ciclo di incontri sul ruolo politico dell’Avvocatura nella difesa dei Diritti Umani, organizzati dall’Organismo Congressuale Forense e dalla Scuola Superiore dell’Avvocatura, dal titolo “L’avvocatura per il dissenso. Da Gandhi a Ebru Timtik– L’avvocatura a difesa della libertà di autodeterminazione dei popoli”, programmato per il 21 giugno dalle ore 12:00 alle ore 14:30, presso la sede OCF in via Valadier, 42 – Roma.

Sarà presente l’On. Francesco Paolo Sisto, Viceministro della Giustizia.

Dopo gli indirizzi di saluto del Coordinatore dell’Organismo Congressuale Forense Avv. Mario Scialla, l’Avv. Oreste Campopiano, Componente dell’Assemblea di OCF, in qualità di moderatore dell’evento introdurrà i seguenti relatori:

Avv. Eugenio Losco, Componente del Foro di Milano;

Avv. Nicola Canestrini, Componente della Commissione diritto europeo ed internazionale del Consiglio Nazionale Forense.

E’ stato inoltre invitato a partecipare l’On. Riccardo Magi, componente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.

Per le iscrizioni ricordiamo di scrivere all’indirizzo ocf.comunicazione@gmail.com

Locandina 4 Modulo