Proficuo incontro tra Organismo Congressuale Forense e i vertici di ADICONSUM

Continua l’attività del Gruppo di Lavoro Imprese e consumo dell’Organismo Congressuale Forense nel confronto con le Associazioni più rappresentative del mondo delle Imprese e dei Consumatori.

La Delegazione composta dagli avv.ti Giovanni Stefanì, Accursio Gallo, Armando Rossi e Stefano Tedeschi ha incontrato il Presidente Nazionale, Carlo De Masi ed il Segretario Nazionale Andrea Di Palma, di ADICONSUM, in una riunione proficua e franca nel corso della quale si è ribadita la necessità di una maggiore collaborazione tra il mondo dell’Avvocatura Italiana e le Associazioni che rappresentano i diritti dei cittadini.

Nel corso dell’incontro sono state delineate già una serie di possibili azioni congiunte sui temi di maggiore rilevanza sociale e politica, quali la giurisdizione e la tutela dei diritti dei consumatori.

Nelle prossime settimane sarà convocato un tavolo di confronto nel quale verranno delineate le linee di intervento e le modalità di collaborazione tra le due rappresentanze che potrà formare oggetto di un successivo protocollo d’intesa.