L’ Assemblea dell’Organismo Congressuale Forense è convocata per i giorni 8 e 9 Aprile 2022 con il seguente Ordine del giorno :
- Costituzione del seggio elettorale;
- Interventi dei componenti;
- Elezione del Coordinatore dell’OCF;
- Elezione del Segretario dell’OCF;
- Elezione del Tesoriere dell’OCF;
- Elezione di n. 4 componenti dell’Ufficio di Coordinamento dell’OCF
- Varie ed eventuali.
…/…
Al fine di consentire un agevole insediamento e svolgimento dei lavori, comunico che, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 6, 11° comma dello Statuto Congressuale (come modificato dal Congresso il 5.10.2018), la seduta sarà presieduta dal Presidente del Seggio nella persona del Componente con maggiore anzianità di iscrizione.
Per permettere la massima partecipazione possibile, la seduta si svolgerà in modalità “mista” (compresenza o collegamento da remoto), ma le operazioni di voto si svolgeranno per tutti i presenti (sia in sede che da remoto) con il medesimo sistema telematico che sarà approntato a cura della segreteria amministrativa, e ciò per evidenti ragioni di omogeneità e segretezza.
Segnalo infine che, salvo diversa determinazione dei Componenti, la seduta sarà trasmessa in diretta streaming audio/video secondo la ordinaria prassi che ha connotato le assemblee dell’OCF.
In applicazione estensiva dell’art 4, co. 2° del vigente Regolamento di OCF, l’ordine del giorno viene inviato al C.N.F., alla Cassa Forense di Previdenza, ai COA e, loro tramite, ai Delegati Congressuali.
Auspicando la Vs. massima partecipazione, invio a tutti i più cordiali saluti con preghiera di segnalare per tempo al Segretario l’eventuale impossibilità a presenziare.
Il Coordinatore f.f.
Avv. Giovanni Malinconico